Cerca nel blog

mercoledì 16 dicembre 2009

L'Advertising

L’Advertising deve impattare, piacere subito. La creatività al servizio dell’ ADVERTISING deve farsi ricordare, deve emozionare ma deve essere in grado di cogliere l’obiettivo della comunicazione in un “batter d’occhio”.



Advercity fornisce un servizio di gestione totale del budget pubblicitario, dalla ideazione della campagna fino alla sua realizzazione avvalendosi delle più moderne tecniche del Marketing e della Comunicazione ma soprattutto avvalendosi di una metodologia riconosciuta dalle più importanti associazioni di imprese di comunicazione (TP, Federpubblicità, Assocomunicazione, Unuicom).



La struttura è in grado di coprire ogni esigenza dalle campagne sulla stampa quotidiana, periodica e specializzata, alle affissioni, alla TV e alla Radio.



Advecity è in grado di estrapolare ciò che di meglio un’ azienda può esprimere perché questo diventi un plus nel mercato in cui opera.



“Non esiste limite alla nostra creatività per comunicare al meglio il valore della vostra attività”.

Nessun commento:

Posta un commento